E’ stato convocato con urgenza per sabato 24 ottobre 2009 il IV Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno sono i seguenti: approvazione dei verbali della seduta precedente; consegna di un attestato all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Val Resia” per la promozione in Prima Categoria; acquisto della colonia - ex casa per ferie del comune di Precenicco sita in località Tigo, nomina della commissione valanghe. L’appuntamento è fissato per le ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Municipio del Comune di Resia. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Per sapere qualcosa in più sul Consiglio Comunale e le sue funzioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_comunale
L'immagine è tratta dal web
Buongiorno,
RispondiEliminaalla fine cosa è stato deciso nel consiglio di sabato, oltre chiaramente al riconoscimento alla squadra di calcio?
Ciao Fiore,
RispondiEliminaoltre al riconoscimento si è deciso all'unanimità di procedere con l'acquisto della ex casa per ferie del Comune di Lucinico. Questo è stato il punto principale della discussione, ok anche per la Commissione valanghe (già approvata dalla maggioranza nel consiglio precedente). Sulla questione "ex casa x ferie" pubblicheremo un post nei prossimi giorni con più dettagli.
Buona giornata
Pamela
Ops ... non Lucinico ma Precenicco!
RispondiEliminaPamela