mercoledì 13 maggio 2009

Carissime Resiane, Carissimi Resiani

la decisione di propormi come candidato Sindaco di Resia è maturata a seguito delle tante testimonianze di incoraggiamento, affetto e simpatia che molti concittadini hanno dimostrato nei miei confronti in tutti questi anni. Da parte mia non ho voluto tirarmi indietro, anzi confortato dai miei più stretti collaboratori mi sono convinto che la strada giusta era quella di mettere la mia esperienza, maturata in quasi venti anni di amministrazione tra maggioranza e minoranza, a disposizione di tutta la comunità. Un impegno non trascurabile soprattutto per chi, come me, ha famiglia e lavoro ma non per questo impossibile, anzi certe sfide se prese per il verso giusto sono sicuramente gratificanti e ricche di soddisfazioni. Candidarmi come primo cittadino è sicuramente un onore, ma nello stesso tempo anche un onere che richiederà un forte impegno da parte mia e della mia squadra per far fronte alle tante esigenze del nostro territorio. La squadra che mi affiancherà è composta sia da giovani motivati sia da persone mature le quali hanno accumulato in questi anni varie esperienze in tanti campi: volontariato, cultura, imprenditoria, sport, turismo, amministrazione pubblica, associazionismo. Persone sicuramente motivate, capaci e disponibili a dare il proprio contributo per il bene della nostra comunità. La sfida che si prospetta non è banale anzi, ma consapevoli delle difficoltà che ci si porranno di fronte, cercheremo tutti insieme di dare delle risposte concrete alle tante problematiche della nostra valle. Le elezioni che si terranno il 6 e 7 di giugno saranno un momento importante per la nostra comunità, il cittadino sarà chiamato a decidere su chi amministrerà il nostro comune per i prossimi 5 anni. L’importanza di questa scadenza è sotto gli occhi di noi tutti, scegliere chi dovrà amministrarci per i prossimi anni non è cosa da poco. Io e la mia squadra contiamo sul vostro desiderio di cambiamento. Per concludere questa mia breve presentazione confido nella vostra fiducia nel supportare questo nostro progetto al servizio di tutta la comunità.

Un cordiale saluto,

Nevio Madotto

Nessun commento:

Posta un commento