Dopo la presentazione ufficiale della lista civica depositata venerdì 8 maggio 2009, è partita la campagna elettorale della squadra UN FUTURO PER RESIA – NEVIO MADOTTO SINDACO . Nevio Madotto è sostenuto da una squadra nuova ed affiatata composta da: Michele Di Floriano di Lischiaze, Dino Di Lenardo di Oseacco, Iside Di Lenardo di Gniva, Maurizio Di Lenardo di Oseacco, Daniele Lettig di Prato, Iolanda Lettig di Stolvizza, Verdiana Morandi di Prato, Pamela Pielich di Stolvizza, Sandro Quaglia di Stolvizza, Ornella Sacchi di San Giorgio, Gualtiero Valente di San Giorgio e Paolo Valente di San Giorgio. Una squadra composta da giovani motivati e da persone mature che hanno accumulato in questi anni esperienze in vari settori: volontariato, cultura, imprenditoria, sport, turismo, amministrazione pubblica ed associazionismo. Una squadra nuova, motivata e coesa che avrà la sensibilità necessaria per cogliere opportunità per la Val Resia ed i suoi abitanti.
martedì 12 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho letto a vs. brochure e quanto v prefiggete di portare avanti, non dico di fare perchè non dipende solo da voi e di questo bisognerebbe essere chiari con chi vi darà il voto.
RispondiEliminaPer quanto mi riuarda mi piacerebbe che ci fosse un riferimento alle entrate che vi daranno la possibilità di dare corso al programma proposto.
Secondo, ma solo per ordine scritto e non per importanza, come intendete comportavi in merito alla tutela della minoranza "RESIANA" e non Slovena come si vuole fare accettare visto che è già attiva.
Tiziano Butünöu, Rośaièn od Solbiźè